Cellulite, un ospite indesiderato.

venerdì 27 settembre 2013

Cellulite, un ospite indesiderato.

La cellulite è un “disturbo” del tessuto sottocutaneo molto diffuso nella popolazione femminile. Questa compare quando sotto la pelle, negli spazi intracellulari, si accumulano liquidi in eccesso che danno l’effetto noto come “buccia d’arancia”; questo fenomeno di per sé non rappresenta nulla di preoccupante, in quanto si tratta di una normale condizione controllata dall’attività fisiologica femminile che può dipendere da diversi fattori che si sommano tra di loro: fattori primari – come sesso, razza e familiarità – e fattori aggravanti – quali cattiva alimentazione e sedentarietà. AVG, tra i suoi principi attivi, propone Redumodel, composizione solubile di origine naturale della Patagonia. Caratterizzata dal suo aspetto liquido, la principale funzione è quella di simulare il processo di rottura e riduzione del grasso, la cosiddetta lipolisi, grazie alla forte sinergia che si viene a creare tra sinefrina e caffeina.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

Una protezione contro gli effetti dell’inquinamento sulla pelle: Depullophane.

L’inquinamento atmosferico è uno dei nemici invisibili della pelle in quanto provoca un’accelerazione dell’età biologica della nostra cute. Un rimedio di derivazione naturale proviene da Depullophane , che combinano l'estratto dai germogli di crescione con il complesso di polisaccaridi specifici.

Leggi
Arnica Messicana.

Arnica Messicana.

Fin dai tempi antichi è chiamata “panacea dei caduti” proprio per la sua formidabile capacità di risolvere gli effetti negativi di diversi tipi di infortuni. Tra le sue più importanti funzioni cosmetiche: antiossidante, anti-acne, anti-sebo ed anti-forfora.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy