InfraGuard

Prova costume? Un tema che tocca tutti.

giovedì 5 giugno 2014

Prova costume? Un tema che tocca tutti.

La cellulite è, purtroppo o per fortuna, un problema molto democratico: non esistono categorie di donne immuni da questo inestetismo. Se durante l'inverno ci accompagna una sorta di rassegnazione al problema, con i primi caldi il tema cellulite diventa attualissimo. Il primo errore, comune a molte donne, risiede proprio nel "dimenticarsi" dell'importanza di una costante, ma non ossessiva, attenzione alla salute del proprio corpo, il che significa avere sane abitudini durante tutto l'anno. Un'alimentazione ricca di fibre e povera di grassi e sodio è sicuramente la prima alleata nei confronti della cellulite, così come è fondamentale bere molto nel corso della giornata per eliminare liquidi ed evitare la ritenzione idrica. Sono d'aiuto anche le creme laddove formulate con principi attivi sicuri capaci di stimolare la lipolisi e di migliorare la micro circolazione, così come integratori che migliorano la diuresi per l'eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. La parola chiave è dunque SINERGIA.

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

Arnica Messicana.

Arnica Messicana.

Fin dai tempi antichi è chiamata “panacea dei caduti” proprio per la sua formidabile capacità di risolvere gli effetti negativi di diversi tipi di infortuni. Tra le sue più importanti funzioni cosmetiche: antiossidante, anti-acne, anti-sebo ed anti-forfora.

Leggi
Speciale Estate: Capelli Perfetti.

Speciale Estate: Capelli Perfetti.

La stagione estiva è perfetta per fare tuffi rinfrescanti e bagni rilassanti, bisogna però prestare attenzione alla protezione dei capelli per non subire i dannosi effetti di sole, salsedine e cloro. AVG propone un’ampia gamma di principi totalmente naturali: l’olio di Mongongo, Phytokeratin e Polyfructol.

Leggi
AVG Personal Care è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy - Cookie Policy