Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Tuesday, November 20, 2018

 Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Naturalmente, AVG sarà con grande entusiasmo presente al proprio Stand 329; forte delle sue novità a livello di ingredienti attivi che si caratterizzano tra i più innovativi e performanti sul mercato! AVG è infatti sempre più protagonista riconosciuta in un settore estremamente dinamico ed interessante, in cui innovazione seria e naturalità sono strettamente correlati, proprio per un’offerta ampia di opportunità di impiego e di disponibilità di materie prime naturali provenienti da importanti realtà internazionali. Per la cosmetica italiana, MAKING COSMETICS è ormai considerato un appuntamento fondamentale, perché costituisce l’occasione principale per confrontarsi sulle tematiche di settore in un periodo cruciale dell’anno, vale a dire quando si inizia ad analizzare l’andamento del mercato dell’anno in corso, con un occhio già rivolto verso le possibilità di innovazione per quello successivo. Nel corso degli anni, la manifestazione ha acquisito sempre maggiori importanza e successo, sia presso i fornitori di materie prime, sia presso le aziende commerciali e di distribuzione, sia presso gli stessi produttori. E il costante incremento della presenza di operatori stranieri non fa altro che confermare questo orientamento. La proposta di nuovi ingredienti formulativi non è, dunque, la sola motivazione della presenza di AVG in MAKING COSMETICS: l’evento fiera è fondamentalmente una delle occasioni principali in cui incontrare i propri clienti e tutti coloro che hanno interesse ad approfondire la conoscenza di AVG per confrontarsi utilmente su necessità ed aspettative per l’anno a venire. Perché incontrarsi, conoscersi e parlarsi - sia pure per il breve tempo di sorseggiare insieme un caffè - significa “fare cosmetica”. E perché no? Anche con i nostri competitors… con i quali, per motivazioni diverse, ci lega spesso una amicizia di lunga data cementata da reciproca stima. Vi aspettiamo con il vostro ed il nostro entusiasmo e una gran voglia di fare cosmesi insieme (tutta rigorosamente made in Italy). 


Gemma Visentin Responsabile R&S - AVG Srl

I nostri prodotti

Ricerca i nostri attivi

Parliamo di...

 Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Vi aspettiamo al Making Cosmetics 2018

Il 21 e 22 Novembre prossimi, si terrà a Milano l’edizione 2018 di MAKING COSMETICS. La manifestazione, è motivo di orgoglio per gli operatori italiani del settore che, nell’ambito di questo evento, possono trovare le occasioni giuste per aumentare la conoscenza reciproca, nonché la possibilità di estendere il proprio spettro di relazioni al mercato internazionale.

Leggi
MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging.

MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging.

Mibelle Biochemistry, in collaborazione con l'Università di Friburgo e Greeninnovation Biotech, ha creato MossCellTech n.1, un’innovazione che rivoluzionerà il mercato cosmetico dell’anti-aging. AVG presenta questa nuova tecnologia in esclusiva nel mercato italiano, consentendo all’industria cosmetica di formulare prodotti con un attivo derivato dal muschio, sostenibile ed assolutamente efficace, grazie alle particolari proprietà di queste incredibili piante eucariote che circa 470 milioni di anni fa “colonizzarono” la terra.

Leggi
è una divisione di AVG s.r.l. | P.IVA 03535230969 | REA MI 1682944 | cap. soc. i.v. € 10.000,00 | © Copyright 2009-2014 AVG s.r.l. tutti i diritti riservati | Privacy

AVG s.r.l.
via IV Novembre, 92/T
20021 Bollate (Milano)
tel. +39 02 99020245, +39 02 99029594
fax +39 02 3505691
info@avgsrl.it

AVG s.r.l. è: